L'isola nera 1 (Le Cronache di Ràvanphis, #1) - PDF free download eBook

  • Verified: Wed, Dec 11, 2019
  • Published: 05.02.2019
  • Views: 35

Introduction

Libro I (1 di 3) - Ilphasar Il romanzo: Le vicende di un mondo immaginario, il disegno di un grande inganno e il viaggio di molti ingannatori. Alla ricerca dell'arma più potente del loro...

read more

Details of L'isola nera 1 (Le Cronache di Ràvanphis, #1)

Original Title
L'isola nera 1 (Le Cronache di Ràvanphis, #1)
Edition Format
ebook
Number of Pages
283 pages
Book Language
Italian
Ebook Format
PDF, EPUB

Some brief overview of this book

Libro I (1 di 3) - Ilphasar Il romanzo: Le vicende di un mondo immaginario, il disegno di un grande inganno e il viaggio di molti ingannatori. Alla ricerca dell'arma più potente del loro mondo. Il mondo di Ràvanphis è profondamente diviso dal mare e da insormontabili montagne.

Pharados, un uomo dai poteri quasi divini e mosso dal rancore più profondo, viene cacciato dal luogo Libro I (1 di 3) - Ilphasar Il romanzo: Le vicende di un mondo immaginario, il disegno di un grande inganno e il viaggio di molti ingannatori. Alla ricerca dell'arma più potente del loro mondo. Il mondo di Ràvanphis è profondamente diviso dal mare e da insormontabili montagne.

Pharados, un uomo dai poteri quasi divini e mosso dal rancore più profondo, viene cacciato dal luogo in cui è nato fino ad arrivare ad una terra lontana, dove non può essere ostacolato e sulla quale costituisce il proprio impero. La crudeltà e il potere dei suoi discendenti si affievolisce con il passare dei secoli, fino al giorno in cui uno di questi, l'imperatore Tusna, inizia a comprendere quanto gli è stato segretamente tramandato e il desiderio di vendetta all'interno della propria essenza. Un uomo coraggioso, Farthan, accompagnato da Kalatur, uno strano e misterioso criminale che lui considera come la propria nemesi, partiranno per volere di Tusna alla volta di Tyrnémos, le terre ad ovest dell'impero oltre un grande mare.

Tanto lontane da essere sconosciute agli abitanti dell'impero e cariche di una magia che tutti credono inesistente. Ma Tyrnémos si rivelerà il luogo peggiore nel quale potessero capitare; l'influenza degli antichi poteri di quelle terre, le maledizioni e un terribile esercito nero, si riveleranno tanto forti da rendere la sorte di ogni abitante o viaggiatore, una continua sfida contro la mortale natura di quei luoghi.

Sites and services that store files may require registration and other conditions for access to downloading and reading electronic books.

All downloaded files are checked. Virus and adware free. Previously, our system checked the all ebook's files for viruses. The results of our verification:

 Google Safe Browsing APINorton Internet SecurityAVG Internet Security
isola_nera_cronache_vanphis.pdf
isola_nera_cronache_vanphis.epub
isola_nera_cronache_vanphis_all.zip